Nel blog di drittoallameta.it trovi tantissimi articoli che ti spiegano come creare i cambiamenti che desideri. In questo articolo invece ho raccolto 34 frasi sul cambiamento. Il mio consiglio è di leggerle e di applicare il contenuto di quelle che ti piacciono di più.
Aforismi e Frasi sul Cambiamento
1- In quegli anni compresi che non si trattava di cambiare il mio titolo di studio, ma di cambiare la mia mentalità: da schiavo a imprenditore di me stesso. Se fossi cambiato interiormente, niente avrebbe potuto fermarmi. Il mondo non reagisce a ciò che vuoi, ma a ciò che sei. I tuoi desideri vengono soddisfatti solo nella misura in cui rispecchiano ciò che sei in grado di reggere interiormente, ciò che puoi supportare e quindi sopportare. È inutile desiderare di più, devi ESSERE di più, se vuoi di più. Non puoi sperare di avere quello che ha Steve Jobs, se non sei in grado di essere quello che è Steve Jobs. Non puoi continuare ad alimentare la tua psicologia di sempre e sperare che qualcosa nella tua vita cambi. (Salvatore Brizzi)
2- Tutti pensano di cambiare il mondo, ma nessuno pensa di cambiare se stesso. (Lev Tolstoy)
3- Sii il cambiamento che desideri vedere nel mondo. (Gandhi)
4- Un piccolo cambiamento oggi porta ad un enorme cambiamento domani. (Richard Bach)
5- Il serpente che non può cambiare la sua pelle è destinato a morire. Anche le menti che sono prevenute dal cambiare le loro opinioni, cessano di essere delle menti. (Friedrich Nietzsche)
6- Un bambino, un insegnante, un libro, una penna possono cambiare il mondo. (Malala Yousafzai)
7- Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non farete nulla per cambiarla. (Martin Luther King)
8- Chiunque può intraprendere il cammino della disciplina. Non dite:”Se potessi, farei.” Dite piuttosto: “Se facessi, potrei… se faccio, posso!” Iniziate con poco, per poi imparare ad attenervi al vostro nuovo impegno. Così imparerete che cosa significa essere disciplinati. E da qui in poi il limite è il cielo…(Jim Rhon)
9- Il cambiamento all’inizio è difficile. Confusionario nel mezzo e straordinario alla fine (Sharma)
10- Cambia prima di essere costretto a farlo
11- Aggiusta l’interno e l’esterno si aggiusterà da solo (Buddha)
Aggiusta l’interno e l’esterno si aggiusterà da solo (buddha)
12 -“Il carattere non è qualcosa con cui sei nato e che non può cambiare, come le tue impronte digitali. E’ qualcosa con cui non sei nato e devi assumertene la responsabilità del suo sviluppo (Jim Rohn)
13- Per avere più di quello che hai, devi diventare più di quello che sei. Se non cambi quello che sei avrai sempre quello che hai.” (Jim Rohn)
Frasi sul Cambiamento da Leggere più volte
14- Non cambierai mai la tua vita fino a quando non cambi qualcosa che fai tutti i giorni;
15- Il primo passo è immaginare. Il secondo è crederci. Il terzo è lavorarci sopra per renderlo reale;
16- Tutto è in costante cambiamento. Non attaccarti a nulla altrimenti soffrirai
17- “Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo lo chiama farfalla.” (Bach)
18-Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare.” (Churchill)
19-Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all’improvviso vi sorprenderete a fare l’impossibile”(San Francesco d’Assisi)
Impara:
- Le 4 Potenti Strategie per Essere il 90% più Felice rispetto ad ora;
- Il Rituale della Gioia che cambierà la qualità della tua vita per sempre;
- La trappola della Società che ci vuole tristi e schiavi del sistema produci-consuma-crepa e cosa fare per evitarla;
- Una Strategia Rivoluzionaria (è la seconda) la trovi a pagina 8;
Lascia la tua email e ricevi contenuti esclusivi
[wysija_form id=”2″]
20- La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così” (Grace Hopper)
21- Il cambiamento è inevitabile, la crescita personale è una scelta – (Bob Proctor)
22- Devi assumerti la responsabilità personale. Non puoi cambiare le circostanze, le stagioni, o il vento. Ma puoi cambiare te stesso. E qualche cosa alla quale tu dai la carica. Non puoi dare la carica alle costellazioni, ma puoi dare la carica a te stesso leggendo, sviluppando nuove abilità, e imparando cose nuove.”
23- Se siete insoddisfatti dell’attuale espressione della vostra vita, l’unico modo per cambiarla è di distogliere l’attenzione da ciò che vi sembra così reale e innalzarvi nella coscienza fino a quello che desiderate essere. (Neville Goddard)
24- Qualsiasi progetto, idea o obiettivo che domina la nostra mente, se opportunamente ripetuto e reso emotivamente marcato dal desiderio ardente di concretizzarlo, viene recepito dal subconscio che, spingendo all’azione, farà di tutto per farvelo realizzare.La mente umana può creare tutto quanto può concepire e credere. Non esistono limiti alla mente, se non quelli che noi stessi le imponiamo (Napoleon Hill)
Aforismi sul Cambiamento
25- Il segreto del cambiamento è nel focalizzare tutta la tua energia, non nel combattere il vecchio, ma nel costruire il nuovo.(Socrate)
26- Perché il modo stesso in cui siamo fatti non può che provocare determinati eventi nella nostra vita dei prossimi anni. Se io sono geloso, è già scritto dentro di me quello che mi capiterà. Non possono non capitarmi episodi che faranno emergere questa mia gelosia. Sono già segnato… condannato. Io darò la colpa della mia gelosia all’altro ragazzo o alla mia fidanzata, quando in verità quell’episodio era già “scritto” all’interno di me da parecchio tempo. Il mondo non ha potere e non ha volontà; non può decidere cosa ti deve accadere oggi. Solo tu puoi decidere cosa ti accadrà oggi, anche se lo fai inconsciamente. Gli eventi ti appaiono inaspettati solo perché li causi con quella parte di te che ancora non è cosciente; ma con il tempo lo diverrà. Tutto è inaspettato per chi non si conosce. (Salvatore Brizzi)
27- Cambia 3 abitudini all’anno e la tua vita sarà meravigliosa
![]()
28-Non puoi mettere il vino nuovo in otri vecchie o mettere toppe nuove a vestiti vecchi, cioè non puoi portare con te nella nuova coscienza nessuna parte del vecchio uomo. (Gesu’)
29-I pensieri che ti hanno portato fino a qui non possono portarti dove vuoi arrivare
30- “Tutte le cose che voi desiderate, quando pregate, credete di averle già ricevute e le riceverete”. (Gesu’)
31-Cominci con lo sperare che qualcosa nella tua vita vada bene… che ne so… l’esame, il lavoro, trovare parcheggio. Ma cos’è la speranza se non la paura che qualcosa possa non andare come vuoi tu? Speri quando hai paura, quando non ti fidi più della vita. (Victoria Ignis)
32-“Il mondo non ha volontà propria. Non può decidere nulla.” – ripeteva spesso Draco Daatson – “Il mondo è la tua ombra. Il mondo è un riflesso di ciò che sei. Se impari a lavorare su di te puoi governarlo e riacquisire la tua regalità, tornare a essere il Re del tuo Regno.” (Il libro di draco daatson)
33-Alla vita non importa se tu ti consideri ricco o povero, forte o debole, ma ti ricompenserà esattamente con quello che senti vero di te stesso
34-Ricorda cosa ti ho detto: una nuova specie si sta lentamente ma inesorabilmente sovrapponendo a quella vecchia: l’Uomo Verticale. Una generazione di leader intrepidi e colmi di compassione, orientati verso il successo, la ricchezza e la condivisione. I nuovi bambini sono già così e con il loro arrivo stanno permettendo l’attivazione di quegli adulti potenzialmente pronti. Questa nuova generazione non potrà essere tratta in catene… piuttosto si faranno uccidere.La prigione viene edificata in primis dai tuoi genitori, poi dalla scuola e dai mass media. Grazie a questo genere di educazione la prigione viene a identificarsi con il tuo stesso modo di pensarti… e tu assurgi al ruolo di carceriere di te stesso.La prigione è la prospettiva stessa da cui guardi il mondo, il tuo modo di percepire l’ambiente intorno a te. Loro sono stati estremamente astuti, perché la prigione in realtà non esiste, esiste solo un modo di vivere da prigioniero, un quotidiano auto-incarcerarsi. (Victoria Ignis)
Articoli consigliati per cambiare vita
- “7 Passi per diventare un persona migliore”
- 70 Libri di Crescita Personale da Leggere
- Fallire nella vita è utile, ecco perché
- La Guida definitiva per smetterla di soffrire
- 30 Film sul risveglio della coscienza
- La Legge dell’Ottava ti impedisce di raggiungere i tuoi obiettivi
- La Legge dello specchio
- I 5 Rimpianti sul letto di morte
- Film Motivazionali
- “Fallire nella vita è utile, ecco perché“
- “Come Aumentare la Consapevolezza“
- “Come essere sicuri di se stessi”
- “Domande da farsi nella vita”
- “Come raggiungere obiettivi ambiziosi”
- “Essere Mediocri: come la mediocrità ha infettato le nostre menti”
A te, quali di queste frasi sul cambiamento ti è piaciuta di più?