Danilo Maruca
Mental CoachTi aiuto a Riprogrammare il tuo Subconscio.
Se vuoi cambiare la tua vita,
devi prima cambiare te stesso!
La mia Storia
14 anni la mia vita è cambiata grazie ad un professore di religione. Le sue lezione non trattavano quasi mai il tema della religione ma erano un invito a pensare con la propria testa, a porsi costantemente domande e a vivere servendo il prossimo.
Questo incontro ha avuto un profondo impatto su di me perché mi portò a scoprire che l’essere umano ha un potere enorme dentro di se.
Un’ulteriore svolta l’ho vissuta a 15 anni, quando ho letto il libro “Pensa e arricchisci te stesso” di Napoleon Hill che mi ha fatto innamorare del mondo della crescita personale.
Da quel giorno non ho mai smesso di divorare libri, video e corsi di sviluppo personale. Volendo conoscere ogni singolo dettaglio di questo affascinante settore.
A 21 anni avevo già il titolo di Mental Coach.
Tuttavia nonostante la giovane età avevo un enorme conoscenza che non riuscivo a mettere in pratica. Era una situazione frustrante.
Questo mi portò a studiare ancora di più in maniera quasi ossessiva.
Fu così che scoprii il funzionamento del subconscio e l’importanza di vivere il momento presente.
Il subconscio si rivelò presto la cosa più importante che conoscevo perché è ciò che crea la nostra realtà.
Iniziai a studiare da Salvatore Brizzi, Bob Proctor, T. Harv Eker, Neville Goddard, Joe Vitale, Joseph Murphy, Alessandro Mora e tanti altri che mi ispirarono enormemente.
Imparai il modo per trasmettere le informazioni dalla mente conscia a quella subconscia e i risultati non tardarono ad arrivare.
Finalmente per la prima volta nella mia vita, il mio cambiamento interiore si era trasformato in un cambiamento di azioni e questo si rifletteva nei nuovi risultati.
Formatori molto famosi nel panorama nazionale della crescita personale iniziarono a contattarmi perché apprezzavano i miei contenuti e volevano che scrivessi dei libri per loro.
E così che sono diventato “l’arma segreta di molti formatori” nel campo della crescita personale, scrivendo 10 libri come ghostwriter per loro.
Successivamente a questa esperienza ho creato il canale YouTube di Dritto alla Meta per insegnare alle persone come riprogrammare il subconscio affinché possano evitare tutti quegli errori che in passato ho commesso io stesso.
I miei Valori
Contribuire:
Credo che ognuno di noi ha lo scopo di aiutare gli altri attraverso l’espressione dei suoi talenti. Non esiste nulla di più importante.
Ossessione per i risultati:
I risultati reali e concreti sono l’unica cosa che contano. Adoro far ottenere alle persone che seguo dei cambiamenti duraturi.
Amore per la crescita personale:
Lo sviluppo personale è ciò che più di tutto amo. Adoro la crescita personale e tutto ciò che la riguarda.
Il mio approccio
Rispetto a tutti gli altri io non uso la PNL o tecniche strane.
Ti dono gli strumenti per potenziare la tua parte conscia e riprogrammare la tua mente subconscia.
Il risultato è che le tue azioni cambieranno in maniera duratura e questo ti porterà a raggiungere gli obiettivi che desideri.
Tutti si dimenticano che il vero paradigma del successo è:
Essere – Fare – Avere.
Più sei, più fai, più hai.
Avere ed Essere sono la stessa cosa ma su piani diversi dell’esistenza.
Questo vuol dire che “Non puoi possedere più di quello che sei“.
Accresci il tuo essere e sarai pronto per nuove esperienze, nuovi lavori, nuovi incontri, nuove amicizie, nuove relazioni, sarai in grado di sostenere maggiori ricchezze all’esterno e di raggiungere obiettivi ambiziosi.
I vari coach e formatori lavorano sulla sfera del fare e dell’avere, io in quella dell’Essere. Solo dopo che avrai fatto crescere il tuo Essere ti insegnerò cosa fare e come farlo.
