In questo post lo staff di seduzionefficace.com ti spiega come fare per piacere alle ragazze. Se non lo sai, Mauro e il suo staff si occupano d’insegnare agli uomini le migliori strategie per sedurre. Lascio la parola a loro. 

 

come piacere alle ragazze


In questo articolo voglio insegnarti, non solo come conquistare una donna, ma proprio come farla impazzire di te.

Ora pensi che è impossibile, che ci sono mille difficoltà, che bisogna essere dei veri adoni, per avere l’attenzione dalle donne… e se non fosse così?

La personalità conta molto di più dell’aspetto fisico, quando si deve attrarre una donna, ma usare l’arma dell’attrazione fisica, non sarebbe meglio?

Perché puntare anche sull’attrazione fisica

Come dice un vecchio proverbio “anche l’occhio vuole la sua parte”

Cosa vuole dire?

Significa che non bisogna mai trascurare l’aspetto estetico di ogni relazione in quanto l’estetica potrebbe incidere considerevolmente sulla valutazione complessiva della persona.

L’errore da evitare assolutamente con l’attrazione fisica

Mai fare questo errore… pensare che l’attrazione fisica da sola basti!!!

Se vuoi una relazione occasionale andrebbe anche bene, ma perderesti tutte quelle opportunità e donne che potrebbero darti qualcosa in più, (come una vera relazione) in quel momento saresti felice ma dopo? Saresti solo materiale per relazioni poco serie e sconclusionate.

Guardandovi in giro non vi capita mai di vedere dei bellissimi ragazzi (magari invidiarli) sempre soli e anche un po’ tristi, mentre ragazzi anche meno attraenti vederli accompagnati da belle ragazze, felici e veramente innamorati?

Il segreto sull’attrazione che ti piacerà da matti

come sedurre una ragazza

Sei seduto mentre stai leggendo? Non vorrei che svenissi … perché ora ti spiego una cosa fondamentale che viene spesso sottovalutato.

Collegare l’attrazione fisica all’essere belli è completamente sbagliato!!!

Certo essere belli aiuta, ma l’attrazione fisica che una donna può provare per un uomo non dipende solo dal fattore bellezza.

La bellezza è soggettiva, spesso puoi vederti brutto anche se sei George Clooney, perché la psicologia umana porta a pensare sempre male di sé stessi.

Prendiamo in considerazione proprio George Clooney, analizzalo, sei sicuro che fisicamente sia un bell’uomo? Non ha propriamente un fisico muscoloso, il naso è storto non è molto alto… e allora perché è tanto osannato dalle donne?

Perché lui sa come giocare le sue carte.

Sei curioso di sapere come fare? Continua a leggere…

 

Come piacere alle ragazze

L’attrazione fisica non è uguale per tutti, e la tua percezione ti potrebbe portare ad un’idea sbagliata.

Gli elementi da tenere in considerazione per attrarre una donna e farla impazzire di te sono 4:

  1. Linguaggio del corpo

Il tuo atteggiamento può fare la differenza quando si deve sedurre una donna e non solo.

Il corpo da dei segnali visivi che possono distruggere anche l’uomo più bello della terra, anche se sei l’uomo più brutto della terra avere un linguaggio del corpo positivo porterà molti vantaggi.

Generalmente bisogna sempre camminare a testa alta, schiena dritta e aperti ad ogni genere di situazione, alla vista degli altri sembrerai già una persona migliore.

Con questo sei già ad un ottimo punto, ma non basta…

 

  1. Stile nel vestire

La frase “anche l’occhio vuole la sua parte “non è mai stato così vera.

Se l’atteggiamento del corpo è un punto di partenza, il vestiario dà un grande contributo alla causa.

Con uno stile adeguato puoi suscitare in una donna la voglia di conoscerti e magari anche farti trovare sexy.

Se non sai proprio come fare e quale stile si addice a te, prova a cercare su siti specializzati, ma in linea generale questi consigli si addicono a tutti:

  1. Non mettere la prima cosa che ti capita a portata di mano, vestiti con un certo criterio di scelta (giusta tipologia, colori che vanno bene insieme e stili non troppo differenti.
  2. Porta vestiti della tua taglia, né troppo grandi ma nemmeno troppo stretti sembrerai solo impacciato.
  3. Gli accessori, scegli quelli giusti per l’occasione.

Come piacere alle ragazze

  1. Cura della persona

Abbi sempre cura di te…questo non serve solo ad attrarre le donne, anche la tua autostima gioverebbe di questo.

Non passare da un estremo all’altro, il giusto che serve per non sembrare un uomo sciatto e senza passare per femminuccia.

L’aspetto trasandato può influire sul tuo pensiero di essere un brutto ragazzo, una barba curata o un taglio di capelli adeguato possono fare la differenza.

sedurre le donne

  1. Forma fisica

Il tocco finale, la forma fisica può essere un grande fattore per far impazzire una donna di te.

Non è un mistero che alle donne piace l’uomo in ottima forma fisica, ma sono davvero tanti gli uomini che si lamentano di non trovare una donna e pochi quelli che si allenano per migliorare il proprio fisico.

Non è facile, ma non è mai troppo tardi per iniziare, una sana dieta e un po’ di tempo per allenarti faranno la differenza, senza dover fare estenuanti sessioni di palestra, devi essere costante e puntare ad un risultato, ovviamente più impegno metterai e più i risultati saranno strabilianti. Senza sottovalutare gli effetti benefici che porta alla tua mente e a te stesso, ti sentirai ogni giorno più rilassato (alle donne non piacciono gli uomini nervosi)

In conclusione

Ora che hai imparato questi piccoli trucchi su come piacere alle ragazze non ti resta che metterli in pratica. Vedrai che le donne ti guarderanno in tutt’altro modo 😉

Buona seduzione!

Articolo scritto dallo staff di: www.seduzionefficace.com

Articoli per migliorarti e piacere di più alle ragazze: 

Hai trovato degli spunti su come piacere alle ragazze?