Come conoscere una ragazza che non conosci?
Magari vuoi delle nuove amiche, o stai cercando la tua “anima gemella” ma non sai come conoscere delle ragazze.
In biblioteca, al supermercato, mentre passeggi, o comunque ovunque ti trovi hai l’opportunità di conoscere persone nuove e interessanti. Per quanto in questo articolo ti spiego cosa fare per conoscere ragazze nuove, ti consiglio di non focalizzarti solo sul fare amicizia con nuove donne ma anche con nuovi ragazzi perché il mondo è pieno di persone straordinarie e quindi conoscere qualche altra nuova persona non può che farti bene, indipendentemente dal suo sesso. In questo articolo mi concentrerò sul condividere con te le strategie per approcciare le donne e conoscerne molte.
In questo post imparerai:
- Come conoscere una ragazza che non conosci;
- Come iniziare una conversazione;
- In che modo puoi conoscere nuove donne in qualsiasi situazione;
- Come superare la timidezza;
- Come parlare ad una ragazza mentre lei è al lavoro;
- In che modo puoi diventare una persona attraente;
- Come scrivere un messaggio ad una ragazza dopo averla approcciata;
- Strategie per vincere l’ansia da approccio;
- Come conoscere una ragazza di giorno e quali differenze ci sono con gli approcci di sera;
e molto altro ancora!
Prima di analizzare le varie situazioni ti ricordo che esistono due modi per conoscere una ragazza:
- a caldo (ti viene presentata da qualcuno)
- a freddo (vai a conoscerla tu di persona o gli scrivi sui social ma ancora non la conosci)
Come conoscere una ragazza e iniziare una conversazione
Ipotizza di star camminando per strada e di vedere una ragazza che vuoi conoscere.
- Per prima cosa, cerca di stabilire un contatto visivo con lei. Sopratutto sorridi quando attiri la sua attenzione. Se lei ricambia il sorriso, puoi andare a parlargli tranquillamente, se invece non lo fa potrebbe comunque essere interessata a conoscerti ma dovrai fare molta conversazione per farle capire che sei affidabile.
- Cammina verso di lei e dì la prima cosa che ti passa per la testa. Lo so che ti aspettavi che ti dicessi cosa dire ma la verità è che il modo con cui inizi non conta quasi niente. Ciò che conta è come continuerai la conversazione. Se proprio non sai cosa dire all’inizio, ti consiglio di chiedergli un parere femminile su qualcosa che ti interessa sapere. Evita di approcciare chiedendo indicazioni stradali o cose simili, perché dopo che lei ti avrà risposto farai seria difficoltà a continuare a parlare.
- Smetti di camminare e aspettati che segua il tuo esempio. Se non si ferma, continua a parlare ancora e fai qualche passo indietro.
- Continua la conversazione in modo naturale.
Per “continua a conversare in modo naturale” intendo che non dovrai prepararti cosa dire, ma ti basterà ascoltarla e le domande o comunque quello che dirai ti verrà naturale.
Uno schema che potresti usare se proprio sei molto timido e fai difficoltà a creare conversazioni interessanti è il seguente:
- Parla di lei: non preoccuparti di dover trovare un argomento. Alla gente piace parlare di se stessa e delle proprie passioni.
- Fai una domanda aperta: non farle il terzo grado e non usare domande dove lei può rispondere solo con “si” o “no”.
- Ascoltala: Quando lei risponde, presta attenzione a ciò che dice.
- Agganciati a ciò che dice e cambia argomento: se l’ascolterai, potrai usare ciò che lei dice per approfondire l’argomento o per saltare a qualcos’altro. La cosa fondamentale è che sei rilassato e parli di argomenti diversi e non solo sempre della stessa cosa perché vi annoiereste tutti e due.
Come parlare ad una ragazza mentre lei è al lavoro
L’hai vista e ti piace, ma lei sta lavorando. Questo succede spesso con ragazze che fanno le cameriere, le cassiere e che svolgono dei lavori a contatto con il pubblico.
In questi casi bisogna usare molta discrezione.
Come conoscere ragazze che fanno le cameriere, la cassiere o simili:
- Frequenta più spesso il locale e conosci tutti: l’obiettivo è quello di conoscere prima di lei, le altre persone dello staff e parlare con più persone possibili. Se sei una persona socievole, questo non sarà un problema. (Se invece non lo sei non preoccuparti perché tra poco vedremo una risorsa che ti aiuterà a diventarlo)
- Stabilisci un contatto visivo: non appena ne hai l’occasione, crea un contatto visivo con lei e sorridi.
- Ricorda che lei non ha tempo: se la ragazza sta lavorando, non ha tempo da dedicarti perché deve servire altri clienti, o perché il datore di lavoro la osserva o per altri motivi…perciò devi essere diretto chiedendole come si chiama (dopo aver fatto un minimo di conversazione) e aggiungendola sui social.
- Inizia la conversazione con qualcosa di contestuale: se non sai come iniziare la conversazione usa qualcosa legato al contesto in cui vi trovate.
Per esempio: lei fa la cassiera e tu mentre gli porgi le cose che hai acquistato le dici:” Immagino che quando non ci sono molti clienti ti annoi” o se sei molto sicuro di te “Sii sincera, sono il ragazzo più bello che sia mai entrato in questo negozio” e sorridi facendo capire che stai scherzando. Per iniziare la conversazione con una barista ad esempio puoi chiedere di un particolare cocktail. La verità è che puoi iniziare con qualsiasi cosa ti passa per la testa.
5. Continua con un minimo di conversazione (se puoi): continua la conversazione ancora un pò, se la situazione lo permette, e poi puoi salutarla o chiederle qualche contatto (se ancora non ti conosce bene, è più facile farti dare il contatto dei social network piuttosto che il numero di telefono). Se ti senti sicuro di te, puoi chiedere subito il contatto. Se invece noti che hai bisogno di più tempo, salutala e poi ripassa dopo qualche giorno e scambia altre due chiacchiere con lei. In questo modo prenderà più confidenza con te.
Avvicinarsi a una ragazza che lavora in azienda o in ufficio:
- Valuta quando agire: scegli il tempo giusto per andare a parlare con lei. Può essere difficile se ha a che fare con clienti o colleghi, quindi aspetta se è necessario.
- Vai diretto: dille esattamente perché le stai parlando. Puoi dire “ti ho vista e mi sembri una persona interessante…ma magari mi sbaglio (facendogli un sorriso)”
- Conversazione: se lei sorride, ti risponde in modo simpatico o amichevole puoi continuare con la conversazione. Puoi chiederle cosa le piace del suo lavoro, dirle cosa ti piace del tuo mestiere ecc…l’importante è che sii breve per non metterla in difficoltà.
- Chiedile un contatto: sei stato audace e sei stato diretto, e avete avuto una bella conversazione anche se breve. Ora puoi chiederle qualche contatto e le spieghi che grazie alla tua simpatia e il tuo fascino ti sei meritato che lei ti offra un caffè.
Importante ti segnalo questa guida pratica :”Sicuro di Te in 60 Giorni” dove troverai:
- Un programma semplice e pratico per SENTIRTI FINALMENTE SICURO DI TE STESSO IN TUTTI I CAMPI DELLA VITA
- ESERCIZI SEMPLICI ED EFFICACI da fare a casa e fuori
- Metodi, strategie e tecniche per SENTIRTI FINALMENTE SICURO DI TE
- Un sistema collaudato per essere sicuro di te quando interagisci con le ragazze che ti piacciono;
- e molto molto altro ancora…
Come diventare una persona attraente
Ci sono alcune qualità che le donne guardano e analizzano per valutare se l’uomo che hanno di fronte è interessante oppure se non lo è.
Eccone alcune.
- Sicurezza in se stessi: le donne sono programmate per provare attrazione nei confronti di uomini sicuri di sé. La migliore risorsa che c’è per diventare sicuro di te al 100% è “Potenzia il tuo Inner Game“
- Leadership: più un uomo è carismatico e più piace alle donne. Per poter aumentare la tua leadership inizia a vivere ogni giorno per realizzare un visione o un obiettivo più grande di te.
- Linguaggio del corpo: Il modo in cui usi il tuo corpo e la fisiologia che assumi è determinante per trasmettere sicurezza. Inoltre avere una conoscenza approfondita di cosa significano le posizioni che il corpo assume è fondamentale per capire quando una ragazza è attratta a te, quando ti sta mentendo o quando non gli interessi. Per approfondire ti consiglio di leggere questo articolo: “Il Linguaggio del corpo nella Seduzione”
- Quanto ti senti bene con te stesso: se non ti senti bene con te stesso, difficilmente farai stare bene le altre persone in tua presenza. Devi imparare ad amarti e a valorizzarti. Se a frenarti è la timidezza, allora questo ebook è perfetto per te:” Vinci la Timidezza in 30 Giorni“. Inoltre per migliorare il rapporto con te stesso un altro strumento molto utile è praticare uno sport o ancora meglio un arte marziale.
- Abilità sociali: più sei bravo a guidare e farti seguire dagli uomini e più le donne ti troveranno attraente.
- La tua capacità di creare attrazione: spesso i ragazzi creano un bel rapporto con la ragazza che gli piace ma poi non riescono a far “evolvere” le cose e finiscono nella zona amicizia. Questo succede per vari errori che commettono. La maggior parte degli uomini ha difficoltà ad esprimere la propria energia maschile, in quanto la rifiutano ma una donna ama avere al suo fianco un uomo sicuro di sé. Se desideri imparare come creare attrazione e come amplificarla leggi l’ebook:” Attrazione Immediata”
Consigli per migliorare:
- Diventa un versione di te migliore: ogni essere umano può crescere tantissimo. Leggi libri, partecipa a corsi e seminari, aiuta altre persone, lavora sulla tua carriera e sviluppa la tua personalità. Se ti sfidi sempre, crescerai. Soprattutto se ti concentri sul superare le cose di cui hai più paura. Se passi tutto il tempo davanti la tv e a lamentarti la tua vita non sarà molto interessante. Avere una bella vita e diventare un uomo più interessante significa crescere continuamente. Diventa oggi, migliore di ieri.
- Impegnati per raggiungere i tuoi obiettivi: lavorare su dei progetti che ami, qualcosa che ti appassiona, questo è uno dei modi migliori per diventare interessante. Un uomo che ha una missione è sempre attraente. Avere un obiettivo porterà innumerevoli altri benefici nella tua vita. Quando hai qualcosa di grande su cui concentrarti, sarai meno bisognoso e più attraente.
- Sviluppa una mentalità di abbondanza: il mondo è pieno di persone interessanti, sviluppa un atteggiamento di abbondanza. Poi dovrai essere fedele e rispettoso della ragazza che scegli ma abbi una mentalità di abbondanza dove sei consapevole di piacere o di essere attraente per tante donne. Questa mentalità la si sviluppa sopratutto grazie all’esperienza.
Consigli utili per l’approccio
Quasi tutte le ragazze sognano di uscire con le amiche e di conoscere il “principe azzurro”, un uomo interessante che le coinvolga a livello emotivo e che le crei una profonda attrazione.
Quando vai a parlare con una ragazza, devi essere il più tranquillo possibile e devi sopratutto evitare di essere “inquietante”.
Ecco alcuni consigli per evitare di mettere a disagio le ragazze con la quale vai a parlare:
- Parla con un tono di voce che si sente: Una delle cose più comuni è che quando un ragazzo va a parlare ad una ragazza che non conosce, non appena si avvicina a lei la sua voce si abbassa. È un gesto che trasmette insicurezza. Quindi non sussurrare ma parla con un tono di voce che ti permette di non dover ripetere ciò che dici.
- Contatto visivo: guarda negli occhi senza fissarla per troppo tempo (calibra perché è una persona che non conosci e potresti metterla a disagio) e durante la conversazione sorridi. Fagli capire che può fidarsi di te.
- Non entrare nel suo spazio personale: ognuno di noi ha una sorta di zona immaginaria intorno a noi che ci fa sentire protetti, se qualcuno entra in questa zona e non è un nostro caro amico, ci sentiamo minacciati o a disagio. Quando ti avvicini a una donna, non invadere il suo spazio personale. Lascia sempre un “braccio e mezzo” di distanza quando ti avvicini. È una distanza comoda per iniziare una conversazione, poi se lei si sentirà a suo agio può tranquillamente avvicinarsi un pò. Se desideri approfondire questo argomento sappi che la materia che studia questi aspetti si chiama “Prossemica”.
- Non farle il terzo grado: è importante durante la conversazione, non fare troppe domande. Magari gioca ad indovinare quello che vuoi sapere. Per esempio invece di chiederle:” Che lavoro fai?”, puoi dire:” Immagino che il tuo lavoro di curatrice dei panda ti dia molte soddisfazioni” (dillo in modo scherzoso). Così sarà lei a ridere e a dirti quale mestiere svolge.
Mandare un sms a una ragazza per la prima volta dopo l’approccio
Prima di vedere altri casi e metodi per conoscere una ragazza nuova, vorrei darti qualche consiglio su come scrivere un messaggio dopo che sei riuscito ad approcciarla e a prendere un suo contatto.
Il trucco principale è quello di mantenerlo breve e di usare un tono che sia un misto tra il trasmettere simpatica e sicurezza in te stesso.
Se hai fatto un buon lavoro quando l’hai conosciuta, sarà felice di sentirti. In caso contrario, nulla di quello che dici per sms avrà il suo interesse.
- Manda un SMS nello stesso giorno: non aspettare qualche giorno per mandarle un messaggio (naturalmente dipende da una serie di fattori e non è una regola rigida). In genere più tempo aspetti, più si dimenticherà di te.
- Distinguiti: Non scriverle messaggi banali come fanno tutti quanti. Sms come “Ciao, che fai?” o simili vanno assolutamente evitati. Scrivi un messaggio diverso rispetto a quello che gli inviano le altre persone.
- Scrivi in maniera corretta: usa la punteggiatura giusta, scrivi in italiano senza abbreviare nessuna parola e cerca di scrivere in maniera grammaticalmente corretta.
- Lo scopo del messaggio: avendola conosciuta da poco lo scopo dei tuoi messaggi dovrebbe essere quello di farla pensare a te e di conoscervi un pò meglio. Se scrivi con uno scopo preciso in testa ti verrà più facile guidare la conversazione.
- Non cercare di fare bella figura: la maggior parte degli uomini non sa cosa dire perché vuole fare bella figura e quindi prima di scrivere un messaggio ci perde ore, perché vuole trovare quello giusto. Questo atteggiamento è assolutamente sbagliato. Più cerchi di fare bella figura e meno sicuro di te e carismatico apparirai e questo gli farà perdere attrazione nei tuoi confronti.
- Rendi i tuoi messaggi così belli da fargli venire voglia di rileggerli spesso: imparare a scrivere messaggi che creano attrazione è un’abilità fondamentale che triplicherà i tuoi successi. Se desideri imparare a scrivere sms memorabili, questo metodo ti guiderà passo passo, nella stesura di ogni singolo messaggio, per creare attrazione, connessione, e portare all’appuntamento ragazze che non vedono l’ora di vederti
Lo trovi qui: “Metodo Messaggi”
Come conoscere una ragazza di giorno?
Esistono delle differenze molto importanti tra l’approccio di giorno e quello che invece puoi fare di sera.
La buona notizia è che le donne vogliono essere approcciate. Non sai quante donne si lamentano del fatto che i ragazzi non vanno a parlare con loro. Pensaci un attimo, prima di uscire una donna si prepara per ore, si trucca, cerca di abbinare i vestiti con le scarpe e la borsa, cura i dettagli, e fa tutto questo perché gli piacerebbe conoscere un uomo interessante.
Ma l’uomo invece di andare a parlargli e conoscerla, evita di approcciarla. Tuttavia se imparerai come devi comportarti puoi decidere se andare a conoscerla o meno. Evitando gli errori che fanno tutti.
Ecco alcuni consigli per approcciare di giorno:
- Ogni luogo è utile per l’approccio: di giorno in qualsiasi posto ti trovi sappi che è utile per conoscere donne nuove. Al supermercato, al bar, in piazza, davanti la vetrina di un negozio puoi tranquillamente approcciare una ragazza a patto che entrando nella sua vita gliela migliori di molto.
- Fai attenzione ai livelli di energia: Il tuo livello di energia dovrebbe essere leggermente superiore a quello della persona che stai approcciando. Se il tuo livello di energia sarà inferiore verrai considerato come noioso, se invece il tuo livello di energia sarà troppo più alto del suo, verrai considerato come un matto o un esaltato.
- Inizia con un semplice “Ciao”: per iniziare la conversazione di giorno non c’è bisogno di chissà cosa. Basta un semplice ciao o chiedergli un opinione femminile su qualcosa.
- Commento: fai un commento su qualcosa legato al contesto in cui vi trovate. Può essere una semplice constatazione sul meteo, un commento sugli orecchini che indossa, sulla città in cui vivete o qualsiasi altra cosa ma che sia leggera. Non parlare durante l’approccio di argomenti che creano emozioni più pesanti come la politica, la religione, o temi di attualità.
- Approccio indiretto: di giorno puoi tranquillamente usare un approccio indiretto (dove non spingi per ottenere un appuntamento o altro). Se sei in biblioteca puoi chiederle del libro che sta leggendo, se ti trovi a mare e lei sta uscendo dall’acqua mentre tu stai andando per farti il bagno puoi chiederle:”Com’è l’acqua?”. Puoi usare un approccio più tranquillo e indiretto, con lo scopo di scambiarci qualche battuta. In questo modo potrai creare una conversazione e se ti interessa prendere i suoi contatti. Se invece utilizzi questo approccio di sera, tipo in discoteca, fallirai ogni singola volta. In quanto di sera, e sopratutto in certi ambienti bisogna usare un approccio diretto dove fai capire subito cosa desideri.
- Diventa un maestro dell’approccio di giorno: sei stanco di Vedere Belle Ragazze Durante il Giorno, di Non sapere come Approcciarle, e Perdere Così Centinaia di Occasioni?
Diventa una Maestro dell’Approccio di Giorno e Non Perdere Mai Più un’Occasione Grazie al VideoCorso che contiene più di 100 video pratici che ti insegnerà come partendo da zero puoi diventare un maestro dell’approccio e ottenere il successo con le donne che desideri.
->Grazie a Carpe Diem, più di 156 persone hanno cambiato completamente la loro vita
Come conoscere donne nuove di sera
La sera le donne sono più propense ad essere approcciate e si sentono più “libere”. Rispetto all’approccio di giorno ci sono una serie di cose da tenere in considerazione.
1- Le donne escono in gruppo: nel 99% dei casi le donne escono in gruppo e quindi sarà più difficile approcciarle. Spesso ci sono anche gruppi misti ma nella maggior parte dei casi, le donne in pub, in discoteca e in altri locali serali e notturni ci vanno in gruppetti di 3 o più donne.
Questo vuol dire che devi approcciare e mantenere l’attenzione di tutte le componenti del gruppo, naturalmente se approcci con un amico, lui può interagire con alcune di loro e non ti costringe a fare tutto da solo.
L’ideale è proprio approcciare da solo e subito presentare il proprio amico. (Se le ragazze sono in due puoi approcciare anche da solo, se sono tre o più ti conviene farti aiutare dal tuo amico)
La ragazza alla quale devi dare meno attenzione e proprio quella che ti interessa di più perché in questo modo (sopratutto se è molto bella) inizierà a pensare cose come “Ma perché mi da poca retta e scherza di più con le altre, forse non gli piaccio?” e questo ti distinguerà dalle altre persone, che invece le danno subito le loro attenzioni.
A livello teorico devi riuscire a creare una conversazione con tutte abbastanza interessante e poi o isolare la ragazza che ti piace oppure prendere i contatti di tutte in modo tale da poter gestire la cosa in modo più tranquillo.
Come conoscere una ragazza se si trova in un gruppo di donne e uomini? In quel caso, dovresti approcciare e dare più attenzione al maschio alpha del gruppo (al loro leader) e quando sarai riuscito a piacere a lui allora potrai conoscere le altre persone del gruppo.
2- Il livello di energia è abbastanza alto: di sera le donne hanno un livello di energia più alto rispetto a quello che usano di giorno. Pensa alle ragazze che ballano in pista in discoteca rispetto alla ragazza che sta comprando della frutta nel supermercato hanno energie e desideri diversi. Nei locali notturni e la sera in generale puoi osare molto di più.
3- Il bacio: in discoteca e in molti locali serali è più facile baciare una ragazza (naturalmente dipende da diversi fattori). La cosa che dovrai ricordarti sempre è che ambienti diversi attirano ragazze diverse. Se desideri una relazione seria ti sconsiglio di cercare la tua futura ragazza in discoteca, mentre se le tue intenzioni sono diverse allora la discoteca potrebbe essere il posto adatto a te.
4- Non commettere gli errori che fanno tutti: il 99% dei ragazzi commette degli errori gravi che ammazzano l’attrazione. Solitamente riempiono di complimenti la ragazza che gli piace (senza nemmeno conoscerla e dimostrando che scelgono solo per canoni fisici, trattando la donna come un pezzo di carne), gli offrono da bere (senza che lei abbia fatto nulla per meritarselo ma solo per via del suo aspetto fisico), e sopratutto in discoteca passano il tempo a bere e non hanno la minima idea di come andare a conoscere donne nuove.
Importante: Se tu desideri imparare i segreti della seduzione di notte e sei stufo di Vedere Belle Ragazze In Discoteca e Non Riuscire a Prendere il Loro Numero, allora ho una bella notizia per te. Grazie a 150 video pratici imparerai tutto quello che devi sapere per avere un successo strepitoso in discoteca diventando una persona che gli altri ragazzi invidiano. Se ti stai chiedendo come conoscere una ragazza e sedurla allora
->Impara i segreti per avere successo in discoteca e nei locali serali grazie a Carpe Night
Come posso superare l’ansia da approccio quando devo andare a parlare con le donne che mi piacciono?
L’ansia da approccio, così come la timidezza, deve essere superata. Puoi farlo da solo o puoi avvalerti dell’allenamento mentale . Come conoscere una ragazza, se sei in preda all’ansia?
Ecco alcuni trucchi che puoi usare per superare l’ansia da approccio:
- Concentrati su cosa dirai per iniziare: non pensare a quello di cui parlerai dopo aver iniziato ad approcciare, non farti distrarre dai pensieri su quanto è carina o su altre cose. La tua unica missione è iniziare la conversazione, punto. Non appena pensi ad altri dettagli, fai crescere l’ansia. Concentra la tua attenzione solo sulla frase che dirai per aprire e ripetila come se fosse un mantra mentre ti avvicini a lei. Se per approcciare hai deciso di dire “Ciao”, allora ripetiti “ciao” continuamente e nel frattempo ti dirigi verso di lei. In questo modo è più difficile che l’ansia cresca.
- Vivi il presente: Se mentre ti stai avvicinando per parlare con una ragazza provi delle emozioni negative (disagio e ansia su tutte) non cercare di eliminarle, ma accettale. Sopratutto sforzati di vivere il momento presente, portando la tua attenzione ai movimenti del tuo corpo e a ciò che ti circonda. In questo modo aumenti notevolmente le possibilità di restare calmo e tranquillo.
- Considera l’errore come una cosa utile: Non considerare i fallimenti e gli errori come qualcosa di negativo ma solo come delle lezioni da apprendere. Quando vieni rifiutato ricordati che non sta rifiutando te, ma il tuo approccio e il modo in cui ti sei comportato. Se cambi l’approccio e capisci come migliorare, allora i rifiuti diminuiranno. Quindi non prenderla sul persona e supera la paura di sbagliare.
- Sorridi: nelle prime fasi dell’approccio ricordati di sorridere, questo sarà utile sia per il tuo umore che per le persone con la quale stai interagendo.
- Inizia un percorso che ti renda sicuro di te: essere sicuri di sé è il risultato di un determinato modo di pensare a se stessi, di parlare, di vedere il mondo e di agire. Se vuoi aumentare la fiducia che hai in te, ti consiglio di praticare uno sport da combattimento o di iscriverti ad una disciplina di arti marziali. Ci vorrà del tempo ma questo ti renderà estremamente più sicuro.
- Affronta le tue paure: Fai una lista delle tue paure e affrontale gradualmente. Questo aumenterà la fiducia in te stesso.
- Supera l’ansia da approccio in maniera graduale: se l’ansia che senti è davvero tanta, sforzati di procedere a piccoli passi. Fai prima tanti approcci in cui chiedi solo delle indicazioni stradali e quando ti verrà naturale farlo, aggiungi alla richiesta delle indicazioni stradali anche un brevissima conversazione. Quando sarai sicuro di te nel fare una brevissima conversazione allora cerca di parlare qualche minuto in più e così via.
->Impara le tecniche di seduzione avanzate
Come conoscere una ragazza all’università?
Per conoscere una ragazza all’università il succo non cambia. Dovrai andare da lei e parlargli. Tuttavia se lei frequenta la tua stessa facoltà e spesso seguite delle lezioni nella stessa aula, il tutto è più facile.
- Se lei te la trovi spesso in aula, approccia in modo indiretto con un commento.
- Invece se lei frequenta l’università ma l’incontri raramente allora puoi optare per un approccio diretto.
Se lei la vedi in aula:
Prova a sederti vicino a lei e apri con un commento qualsiasi, tipo:
“Sai cosa intendeva il professore quando ha detto …?”
” Hai trovato interessante la lezione di oggi?”
La verità come al solito è che puoi iniziare la conversazione con qualsiasi cosa (per iniziare puoi parlare di libri, insegnanti, università, amici in comune ecc…) ma poi devi essere bravo nel continuare a parlare e creare interesse.
Il concetto cardine però resta quello di essere socievole, in quanto all’università le ragazze frequentano vari gruppi (quello delle amiche, quello delle colleghe ecc…) perciò più sei abile socialmente e più entrerai a far parte dei vari gruppi.
Una strategia avanzata che puoi utilizzare per conoscere ragazze all’università è quello di andare ad approcciare insieme ad una tua amica. Se ti fai vedere in giro con delle ragazze, il tuo valore agli occhi delle donne crescerà molto e saranno più predisposte a parlare con te. In quanto inconsciamente penseranno:” Se quella ragazza esce con lui, vuol dire che è una persona interessante”.
Convinci una tua amica carina a farsi un giro con te e poi gira per l’università e vai a parlare alle ragazze che ti piacciono, vedrai che otterrai molto più successo. Alla domanda:”Come conoscere una ragazza?” la risposta insolita ma che funziona potrebbe essere approcciando insieme ad un’altra ragazza
Se sei arrivato fino a questo punto, hai sicuramente nuove idee, spunti e strategie su come conoscere una ragazza nuova e se ti è piaciuto questo articolo ti consiglio di leggere anche questi: