In questo articolo voglio condividere con te, 50 lezioni di vita. Non sono disposte in ordine d’importanza.

Sulle lezioni di vita che trovi in questo articolo e ti interessano, cerca di approfondire l’argomento
1-Il tuo mondo in realtà è solo la gigantografia del tuo subconscio. Le persone che incontri sono le parti di te che ancora non hai Integrato. Cambiando all’interno anche l’esterno è costretto a cambiare. Il mondo esterno è solo uno specchio. L’esterno non ha volontà propria ma viene modellato dalle nostre emozioni ogni singolo giorno. Il contenuto del tuo subconscio è la causa, ed il mondo è l’effetto. Noi utilizziamo il mondo per conoscerci meglio. Osserva il mondo intorno a te e ti renderai conto che è la fedele ricostruzione del tuo mondo interiore. Il mondo in cui vivi non è indipendente da te, ti segue come un ombra. Tu credi che se sei geloso, piuttosto che felice, questo non cambi niente nel mondo. Non è così, le tue emozioni e i tuoi modi di pensare più radicati sono dei comandi che dai al mondo. Se sei geloso, il mondo te lo deve mostrare facendoti vivere situazioni in cui questa gelosia emerge fuori, magari ti tradirà il tuo partner ma sei tu che inconsciamente usi il mondo e non il contrario. Se ti senti felice devi vivere esperienze che ti rendono ancora più felice. ( Approfondire “Il Libro di Draco Daatson“)
2- Su questo pianeta esiste la “Legge dello Specchio” che afferma: Tutto ciò che ami negli altri sono qualità che hai anche tu. Tutto ciò che ti irrita degli altri sono comportamenti che compi anche tu. Tutto ciò che ami e odi degli altri riflettono ciò che ami e odi di te.
Se sul pianeta le nazioni fanno delle guerre significa che ci sono dei conflitti interiori, all’interno della maggioranza della popolazione coinvolta. Non è un caso che gli Stati Uniti sono sempre in guerra ( dove 66,7% della popolazione è in sovrappeso e non si accetta).
3- Niente su questo Pianeta ci appartiene, né il corpo, né l’automobile, né i nostri abiti o gli oggetti di cui ci riempiamo. All’Universo non gliene importa niente se hai firmato un pezzo di carta dove affermi che quel pezzo di terra ti appartiene. Tutto ti può essere rubato. Il fatto di aver ricevuto promesse di ” Amore eterno” o di aver pagato delle somme in denaro non cambiano minimamente la situazione. Tutto ciò che hai puoi utilizzarlo per compiere la tua Missione. Tutto succede per un motivo, non veniamo derubati a “caso”. Il nostro scopo è quello di percepire L’Unità perciò se proviamo attaccamento a persone e ad oggetti, la Vita ci mostrerà questo attaccamento facendoci perdere quelle cose o quelle persone.
4-L’Entanglement della fisica quantistica dimostra l’esistenza dell’Anima. Nell’Universo regna un principio di non località, grazie al quale, in varia misura ogni cosa è in diretto e istantaneo contatto e comunica con ogni altra cosa, indipendentemente dallo spazio fisico che le separa.
5- Non ti trovi sul pianeta “per caso”. Esisti per poter realizzare un Sogno, per concretizzare una Visione. Siamo tutti degli strumenti dell’Universo affinché si manifesti qualcosa di più grande di noi.
6- Ci piacciono la musica e i tramonti perché riflettono la grande bellezza che abbiamo dentro. Solo che lì è più difficile da trovare.
7- Essere Presenti è la chiave. Tutto il lavoro pratico su se stessi inizia e finisce con la pratica della nostra presenza interiore. Questo viene chiamato anche il Ricordo di Sé o vivere nel Qui ed Ora
8- Ognuno si comporta come meglio può con il suo grado di evoluzione.
9- Facciamo ogni giorno le stesse cose nello stesso modo. Quindi sfida le tue abitudini: cambia il modo in cui fai le cose, modifica il percorso che fai per tornare a casa, se usi sempre la mano destra inizia ad usare più spesso la sinistra. Modifica le tue posture abituali, le parole che usi, cambi il tuo look. Elimina qualche parola dal tuo vocabolario, se appena ti alzi dal letto poggi sempre per prima il piede destro, inizia a poggiare prima il sinistro. Fai le stesse cose ma con una velocità maggiore. ( Per approfondire leggi:” La Scuola degli Dei“)
10- Credere che il denaro renda avari o disonesti, è il modo migliore per restare sempre poveri. ( Per approfondire leggi:”5 Convinzioni Limitanti sul denaro“)
11- I veri Leader non seguono la massa, la guidano. Ecco un motivo in più per imparare a pensare con la tua testa.
12- La maggior parte di ciò che trasmette la Televisione è spazzatura e serve a distrarre le masse. Per approfondire leggi ” Le Strategie più Utilizzate per Manipolare le Masse“
13- Tutta la Musica viene eseguita ad una frequenza “sbagliata” (440/442 HZ). La Musicoterapia ha scoperto che la musica di Mozart ha mille benefici ma Mozart suonava a 432Hz.
14- Ciò che mangi influenza il tuo stato d’animo. Se vuoi avere delle allergie bevi latte. Se vuoi intasare il tuo organismo bevi latte. Ma se ti vuoi bene smettila di bere il latte di un’altra specie!!!
15-Tramite l’ammirazione si possono acquisire le capacità della persona ammirata.
Impara:
- Le 4 Potenti Strategie per Essere il 90% più Felice rispetto ad ora;
- Il Rituale della Gioia che cambierà la qualità della tua vita per sempre;
- La trappola della Società che ci vuole tristi e schiavi del sistema produci-consuma-crepa e cosa fare per evitarla;
- Una Strategia Rivoluzionaria (è la seconda) la trovi a pagina 8;
Lascia la tua email e ricevi i contenuti esclusivi
[wysija_form id=”2″]
Lezioni di Vita Frasi
16- Le rivoluzioni fatte fuori non servono a niente. Serve una rivoluzione interiore, serve Evoluzione.
17- Ogni momento contiene una Bellezza infinita, il non riuscire a percepirlo non vuol dire che la realtà non sia Bella ma solo che non non abbiamo “occhi per vedere”. Quanta bellezza riesci a vedere dipende da te. Anche se una persona ti insulta, puoi percepirla Bella. Cosa è più limitante per gli esseri umani che invece di vedere la Bellezza onnipresente, percepiscono il mondo brutto e ostile?
18- Se vuoi cambiare il mondo cambia te stesso.
19- Il cervello umano è formato da 2 emisferi quello destro e quello sinistro. Tutte le persone che possiamo considerare dei geni (Mozart, Einstein ecc..) avevano l’emisfero destro più sviluppato, ma andando a scuola tutte le materie si focalizzano sul farti sviluppare l’emisfero opposto. Evidentemente chi sta al governo non ci vuole molto bene.
20- Le persone ricche fanno lavorare il denaro per loro. Chi non è ricco invece lavora per guadagnare denaro.
21- Ciò su cui ti concentri si espande. Quando ti lamenti, su cosa ti concentri? Su ciò che va bene o su ciò che va male? Naturalmente su ciò che va male, e più ti concentri su cosa va male e più lo attrai. Quando guardi i telegiornali, su cosa ti concentri? Su ciò che va male, e più ti ci concentri e più lo attrai.
22- Più sei grato e più attrai eventi per cui essere grato.
23- Siamo schiavi di paure, dubbi, emozioni negative e reazioni meccaniche. Non siamo liberi. Solo la disciplina dona la libertà. Siamo schiavi dei desideri dell’apparato psicofisico che ci ospita. La disciplina del proprio corpo fisico, emotivo e mentale è l’unica strada che ha senso percorrere.
24- Quello che davvero conta alla fine è quanto sei cresciuto, quanto hai amato, quanto ti sei divertito, quale messaggio hai lasciato al mondo con le tue scelte, con il tuo esempio e la tua luce.
25- Nessuna persona è sbagliata. Ognuno è qui per sviluppare delle qualità.
26- Non vediamo il mondo per come è realmente ma per come crediamo che esso sia.
27- Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è già dentro di noi.
28- Ama i tuoi nemici e prega per i tuoi persecutori. All’esterno puoi pure non parlarli e denunciarli ma interiormente devi sforzarti di Amarli.
29- Stare in contatto con Madre Terra (la Natura) ci ricarica.
30- Nella lingua ebraica crisi e crescita hanno la stessa radice. Questo significa che non c’è crescita che non comporti dolore, che non comporti una rinuncia a qualcosa o un semplice distacco. Perciò i periodi di crisi in realtà sono delle immense opportunità.
31- Inizia ogni giorno con gratitudine per ciò che hai e per ciò che sei, è un ottimo modo per rendere piacevole la tua giornata.
32- Ogni cosa influenza tutto il resto. Tutto è connesso. Se un uomo cresce, l’umanità cresce con lui.
33- Corpo e Mente sono unite. Perciò ogni pensiero negativo che emani influenza anche il tuo corpo. (Per approfondire leggi “Puoi Guarire il Tuo Corpo“)
34- Se abbiamo il mal di stomaco chiediamoci cos’è che nella vita non riusciamo a “digerire”, il dolore ad una gamba può significare che abbiamo paura di proseguire nel nostro cammino. Il mal di gola molto spesso ci prende quando non esprimiamo ciò che abbiamo dentro. Il nostro corpo ci parla, ascoltiamolo.
35- Più doni e più ricevi.
36- L’atteggiamento Mentale fa un’immensa differenza nella vita. Investi su te stesso. Compra libri, partecipa a seminari, ascolta audio di persone che hanno raggiunto l’eccellenza. Ti influenzeranno positivamente.
37- Sorridi. La tua vita diventerà più bella, ti sentirai bene e più felice inoltre influenzerai anche chi ti sta intorno.
38- Imparare ad amare se stessi è la prima regola per poter imparare ad amare le altre persone.
39- Se una persona ha paura di volare, in realtà non ha paura di prendere un aereo ma ha paura di ciò che ha associato al volare molto probabilmente lo schiantarsi. Significa che non reagiamo alla realtà delle situazioni ma alla rappresentazione che ci facciamo. Se cambi le tue rappresentazioni cambi anche il modo di approcciarti alla realtà.
40- Il nostro risveglio spirituale si fonda sulla nostra capacità di fare domande senza paura. Metti in dubbio tutto, ogni dogma o certezza deve essere vagliato dal dubbio.
41- Rispondere all’odio con altro odio non fa che aumentarne l’intensità. Solo l’Amore può vincere l’odio.
42- Se raggiungi 5 obiettivi ogni giorno. In un anno ne raggiungerai più o meno 1800.
43- Con un bicchiere di vino al giorno, ti riempi di solfiti.
44- Un antico adagio recita:
“Colui che possiede braccia da Guerriero, cuore da Sacerdote e piedi di Danzatore: Egli è un essere totale.”
Invece la nostra società crea Esseri incompleti: uomini di affari che non sanno giocare con i bambini, soldati che non sanno esprimere le emozioni, casalinghe che non sanno combattere ecc….
Impara a sviluppare entrambe le qualità: del timido e dell’estroverso, del monaco e del guerriero, dell’eremita e del “festaiolo”, dell’esperto di arti marziali e di chi invece non ama muoversi ecc…Così potrai scegliere come agire e non sarai costretto a recitare un unico comportamento in situazioni diverse. La flessibilità è potere.
45- La differenza tra chi riesce e chi non riesce non dipende dagli ostacoli incontrati, ma dall’atteggiamento e dalla risposta a quegli ostacoli.
46- Chi non trova il tempo per gioire, fare attività fisica e curare la propria alimentazione dovrà trovare il tempo per la malattia.
47- Quali risultati voglio ottenere? è una domanda da porsi più spesso.
48- Se vuoi essere appagato della tua vita: servi gli altri e cresci costantemente.
49- Se pensi di essere troppo piccolo per combattere un sistema marcio, allora dormi con una zanzara.
50- l’Intenzione di raggiungere grandi risultati è il punto d’avvio di ogni successo.
Anche tu hai delle Lezioni di Vita da condividere? Aggiungile nei commenti
Devo dire che aver letto queste frasi mi ha proprio aiutata a risollevare il morale. Grazie 🙂
Ottimo, il post è stato scritto proprio per questo 😉
Finalmente pur nella religione e nella teologia SPIEGAZIONE ANALITICA DI FATTI DI VITA RAPPORTATI AL NOSTRO SECOLO.