Film Spirituali

La maggior parte delle persone guarda la televisione senza uno scopo preciso. Questa è una conseguenza del vivere tutta la vita senza un obiettivo chiaro. Ti consiglio di utilizzare la televisione, la musica e tutto ciò con la quale entri in contatto per crescere e migliorare. 

Se ti piace ascoltare musica, ascoltala in base a quale stato d’animo ti serve. Se devi essere motivato ascolti un certo genere, se invece ti serve essere rilassato ne ascolti un’altro. 

Nello stesso modo devi utilizzare i film. Posso farti riflettere o rincretinirti. Dipende da te. Nel video trovi i titoli di dieci film spirituali da vedere assolutamente. 

Il vantaggio di guardare dei film spirituali è che: 

  • Ti fanno riflettere; 
  • Ti fanno guardare le cose da un altro punto di vista; 
  • Stimolano la tua curiosità; 
  • Ti permettono di “nutrire la tua mente” in modo sano; 

Come spiego nell’articolo:Manipolare le Masse: ecco le 10 strategie più usatela televisione è piena di film stupidi e mediocri che vengono realizzati per portare le persone a comportarsi nello stesso modo. 

Guarda film che ti facciano riflettere, leggi libri che ti insegnino le migliori strategie per aumentare la qualità della tua vita. Ascolta podcast che ti insegnano qualcosa di utile, partecipa a corsi e seminari che ti aiutano ad aumentare le tue competenze. Investi su te stesso. In questo modo, eviterai di cadere nella “Seconda Legge della Mediocrità” (Le trovi tutte e 10 qui” Le Leggi della Mediocrità“) che afferma: 

Segui la massa (fatti guidare dai dogmi, non farti domande, uccidi la curiosità, non leggere libri, non frequentare persone “migliori” di te, non pensare con la tua testa, credi ciecamente a tutto quello che la società ti dice)

Ti consiglio non solo di guardare questi dieci film spirituali ma anche di approfondire tutte le possibili intuizioni che avrai guardandoli.

E a te, quale di questi film spirituali piace di più? 

(Qui trovi una lista diFilm Motivazionaliche ti danno la carica)