https://www.youtube.com/watch?v=Yzv_Oj5MSEM
“Dedicato ai folli, agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso.
Costoro non amano le regole, specie i regolamenti, e non hanno alcun rispetto per lo status quo.
Potete citarli, essere in disaccordo con loro, potete glorificarli o denigrarli. Ma l’unica cosa che non potrete mai fare, è ignorarli.
Perchè riescono a cambiare le cose, perchè fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli, noi ne vediamo il genio.
Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, alla fine lo cambiano davvero.”
Ti invito a pensare con la tua testa, non accettare dogmi che sono il risultato delle idee di altre persone. Ti sfido a porti domande, ad essere curioso. Se segui la massa, raggiungerai i risultati limitati. Se pensi con la tua testa invece raggiungerai risultati straordinari. Sii diverso, Anticonformista se necessario, ma non sopprimere la tua unicità per adeguarti alla massa.
Tesla, Einstein, Gandhi, Martin Lhuter King, Steven Jobs, Aung San Suu Kyi e tutti i Giganti che hanno vissuto su questo pianeta, Pensavano con la loro testa, mostravano la loro unicità, erano diversi, nessuno è riuscito a fermarli: nè le difficoltà, ne regimi militari, nè dogmi, nè niente…la massa li riteneva strani, pazzi o folli ma alla fine con le loro idee hanno fatto evolvere l’umanità…In definitiva:”Vivi una vita in cui ti riconosci”
[Tweet “Vivi una vita in cui ti riconosci”]