Chi è che non vorrebbe guadagnare più soldi?
Sicuramente avere maggior denaro permette di essere più liberi e più sicuri, tuttavia il 99% delle persone quando desidera fare più soldi pensa che l’unica soluzione sia lavorare di più. Questa mentalità da dipendente devi eliminarla se vuoi guadagnare cifre significative.
Il denaro che guadagni non è legato a quante ore lavori, prima lo capisci e meglio è…ma è strettamente collegato a due pilastri:
1- Quanto ti senti ricco
2- Quanto sei utile con i tuoi prodotti o servizi
All’interno di questo articolo vedremo insieme:
- 3 segreti per guadagnare di più
- gli errori da non commettere se vuoi fare più soldi
Questo articolo è pensato per imprenditori (o aspiranti tali) e liberi professionisti.
1. Pensa Spesso “Posso Permettermelo”
Il tuo subconscio non ha filtri e accetta qualsiasi cosa la tua parte conscia prende per vera.
Se ogni volta che vedi qualcosa che vorresti comprare, anche se non hai i soldi, pensi “non posso permettermelo” ti stai riprogrammando in negativo e stai creando la tua povertà.
Se vuoi davvero cambiare la tua situazione finanziaria devi pensare in maniera diversa.
Regola da seguire : ogni volta che vedi qualcosa che ti piace pensa “posso permettermelo” a prescindere se è vero oppure no. Il tuo subconscio infatti non ha modo per dire che stai mentendo e se affermi questa frase con sicurezza, la prenderà per vera.
Da oggi in poi quando vedi una Ferrari, una villa di lusso, un abito particolarmente costoso ecc… pensa subito con convinzione “Posso Permettermelo”.
Fai estrema attenzione alle frasi che ti ripeti perché determinano i tuoi risultati. Le persone “povere” quando vogliono comprare qualcosa pensano “non ho i soldi” o ancora peggio “non posso permettermelo” ma così facendo stanno influenzando il subconscio in negativo.
Elimina dal tuo vocabolario l’espressione “Non posso permettermelo” perché ti rende solo più povero. Sostituiscila con “posso permettermelo” e nota i cambiamenti che accadranno nella tua vita.
Sicuramente starai pensando “Danì ma se non ho oggettivamente i soldi per comprare qualcosa perchè devo dirmi che posso comprarla?” La risposta è molto semplice: tu crei la tua realtà tramite i tuoi pensieri e le tue emozioni ricorrenti.
Anche se tu, nel profondo, credi che le cose accadono a caso…non è così. Tu manifesti la tua realtà, perché i tuoi stati interiori creano le circostanze che vivi. Perciò devi cambiare i tuoi pensieri e le tue emozioni ricorrenti.
Ciò che fai dentro di te si deve (nel tempo) manifestare nel tuo mondo. In quanto non esiste differenza tra l’interno e l’esterno infatti quello che tu chiami “il mio mondo esterno” non è altro che la tua psicologia solidificata. I tuoi stati interiori (pensieri ed emozioni ricorrenti) creano la tua vita.
2. Dai degli ordini al Subconscio per l’Abbondanza
Non andare mai a dormire senza una richiesta al tuo subconscio.
– Thomas Edison
Tutte le persone di successo hanno imparato l’arte di riprogrammare il loro subconscio, alcuni in maniera consapevole mentre altri in maniera inconsapevole.
Per fare una richiesta al subconscio devi rispettare queste regole:
- Rilassati profondamente
- Assumi la sensazione che hai già quello che vuoi
- Se puoi addormentati
Ti spiego queste 3 regole.
Il subconscio ha le porte spalancate nei momenti di dormiveglia, quindi più sei rilassato e meglio è. Se fai un qualsiasi esercizio in stato di veglia, non ha gli stessi effetti che invece avrà in una stato di passività e di grande rilassamento.
Qualsiasi tecnica applicata in uno stato di rilassamento diventa più efficace e immediata. Questo è il motivo per cui come prima regola ti ho indicato che devi “rilassarti profondamente” perché se avessi scritto solamente “rilassati” non sarebbe la stessa cosa.
In uno stato di veglia normale, la mente razionale è troppo attiva ed impedisce l’accesso al subconscio. In uno stato di dormiveglia la parte conscia è quasi spenta e il subconscio è facilmente riprogrammabile.
Tutte le persone ignorano che il subconscio parla la lingua delle sensazioni. Se vuoi comunicargli qualcosa devi farlo tramite le emozioni. Tu stai leggendo questo testo in italiano e lo capisci, ma il subconscio invece come prima lingua parla quella delle “sensazioni”.
Se non impari a dominare i tuoi pensieri e le tue emozioni ti sarà impossibile cambiare la tua vita proprio perché inciderai nel subconscio sensazioni non desiderate.
Il subconscio non ha filtri, accetta qualsiasi ordine gli venga impartito nella maniera corretta. Il subconscio non interviene mai al fine di modificare le credenze accettate dall’uomo, semplicemente le trasforma nel loro corrispettivo pratico e materiale. Per imprimere un’idea nel subconscio puoi assumere la sensazione che hai già quello che vuoi.
Infine devi addormentarti (se ti è possibile) questo perché il sonno, a prescindere da quanto dura, incide gli stati d’animo nel subconscio. Se puoi addormentarti velocizzi il processo, ma se non puoi non preoccuparti funziona lo stesso.
Se vuoi approfondire questi argomenti ti invito ad iscriverti al gruppo facebook gratuito dove ogni giorno trovi nuovi contenuti di valore per imparare a raggiungere i tuoi obiettivi personali e professionali, attraverso la Riprogrammazione del proprio Subconscio!
3. Vestiti Elegante per Sentirti Bene
Tutti i super eroi hanno un loro abbigliamento differenziante. Batman, Superman, Spiderman ecc… hanno tutti il loro “vestito” da indossare. Tu invece no, ti sembra normale?
I vestiti che indossi devono farti stare bene e inoltre sono uno dei primi elementi che le persone giudicano quando ti guardano. Le persone non dovrebbero giudicarti è vero, ma lo fanno!
I tuoi possibili clienti ti scelgono anche per come sei vestito, lo so che non dovrebbe essere così…ma il pianeta Terra è un pianeta particolare quindi adattati di conseguenza.
I vestiti devono farti stare bene, quindi se ti senti a tuo agio e sicuro di te quando indossi una camicia e una cravatta…non puoi uscire con una tuta. Se ti senti bene ad indossare un abito, non puoi uscire solo con la camicia.
Personalmente per le occasioni più importanti preferisco indossare un doppiopetto o un gessato, ma se la situazione è informale preferisco una camicia.
Devi individuare l’abbigliamento che ti fa sentire meglio e indossarlo. Naturalmente ricorda che l’eleganza è sempre legata al contesto, se quindi a mare vai con giacca e cravatta non sei elegante ma fuori luogo.
Non capirò mai perché se ti senti sicuro di te quando sei vestito elegante invece tutti i giorni ti vesti sportivo.
Vestirsi in modo elegante può servire per molte ragioni. Ecco alcuni motivi fondamentali:
- Impressione professionale: Indossare abiti eleganti può aiutare a creare un’impressione professionale in ambienti come uffici, riunioni d’affari, webinar, video e presentazioni.
- Fiducia in se stessi: Indossare abiti che ti fanno sentire a tuo agio e attraente può aumentare la tua fiducia in te stesso e la tua autostima.
In generale, vestirsi eleganti può essere un modo per comunicare professionalità e cura di sé agli altri. Tuttavia, è importante ricordare che la cosa più importante è sentirsi a proprio agio nei propri vestiti, quindi l’unico caso in cui puoi non vestirti elegante è se ti fanno sentire a disagio.
Se e solo se indossano abiti più eleganti ti senti a disagio, allora puoi vestirti tranquillamente in modo più sportivo.
Se il tema della riprogrammazione del subconscio ti interessa e desideri essere seguito da me e dal mio team per raggiungere obiettivi ambiziosi candidati da qui
Alla tua riprogrammazione completa
Danilo Maruca
Grazie
Grazie..salute e benessere…. sempre.
La cosa che mi impedisce sono le mie emozioni non riesco ad emozionarmi. non so il perche mi sforzo ma non riesco a provare emozioni
Grazie 🙏, è di ispirazione
Grazue Danilo
Perché quando visualizzo non riesco a emozionarmi?
Trovi la risposta in questo video: https://youtu.be/GEH4kCVngWM
Il tuo contributo alla mia crescita personale è molto importante e non scontato. Grazie Grazie Grazie
😉😉
Bella riflessione ! Devo vedere se con me funziona pero 😊 ! Ciaoo Danilo 🙂
Lezione , come sempre, eccellente e chiarissima . Spiegazione di fondamentale interesse Utilissima semplicità .
Affascinante e quindi coinvolgente . Sinceri auguri
Grazie di cuore sei gentilissimo e capace grazie