Coltiva la tua vita per migliorare l’umanità. Esiste un legame sottile tra te e il mondo.Quando tu cresci, anche gli altri crescono. Quando tu diventi più coraggioso, tutto il mondo migliora. Quando tu ti lamenti, tutto il mondo viene inquinato. Non esistono momenti ordinari. In ogni attimo, attraverso “la tua vita” decidi se il mondo migliora o peggiora.

Imparare a governare le emozioni negative, smetterla di essere totalmente meccanici, avere dei grandi Sogni in cui credere, lavorare su se stessi in realtà non migliora solo la tua vita ma quella di tutto il Pianeta e di tutto l’Universo.

Bisogna vivere con l’idea che la nostra vita deve essere da esempio per tutta la specie, e bisogna inorridire al solo pensare di vivere solo per la sopravvivenza. Coltiva la tua vita per poter migliorare l’umanità intera.

” Coltiverò la mia vita come se tutto il mondo dovesse vederla. Coltiverò i miei pensieri come se tutto il mondo li dovesse leggere”

La società ci insegna ad essere utili solo a noi stessi: studia, laureati, trova un lavoro qualsiasi, metti su famiglia, muori. E’ proprio seguendo queste regole che si diventa mediocri. La nostra vita può migliorare enormemente la vita di milioni di persone. Possiamo crescere così tanto da poter ispirare le altre persone senza dover parlare. Dobbiamo dedicarci alla nostra crescita continuamente.

“Quale eredità voglio lasciare al mondo?”

” Cosa posso fare per migliorare la vita di milioni di persone?”

“Qual’è il miglior uso dei miei talenti per aiutare più persone possibili?”

L’altezza delle tue aspirazioni, l’ampiezza della tua Visione, la profondità delle tue idee e la capacità di mantenere la “rotta” essendo flessibile…decidono il tuo destino.

Il paradigma non è vedere per credere ma credere per vedere.

Se io ho un sogno e ci credo, nonostante le difficoltà continuo ad impegnarmi per diventare la persona che realizza quell’obiettivo allora la mia credenza di partenza verrà confermata con il tempo. L’ostacolo principale quindi è la capacità di contenere un grande sogno, di credere nell’impossibile, nel mantenersi integro senza deviare dalla strada scelta. Ognuno di noi con il tempo vedrà realizzarsi tutti i sogni in cui ha creduto.

Coltiva la tua vita per migliorare l'umanità

P. Petit mentre passeggia tra le torri Gemelle

 

 

 

 

 

 

 

Non strisciare nella filosofia della sopravvivenza. Rivolgi la tua opera a migliorare l’umanità. Poniti grandi obiettivi, più grandi di te, affinché nel tentativo di raggiungerli tu sia costretto a elevarti ( “il libro di Draco Daatson” )

Coltiva la tua vita per migliorare, ispirare ed essere utile attraverso i tuoi doni a più persone possibili.