👉🏿 Guarda il video e scoprirai cosa ha condizionato i tuoi risultati per tutta la tua vita e come da oggi potrai finalmente essere consapevole e padrone di essa, per indirizzarla a tuo volere.

Ascolta qui…

⚠️ ATTENZIONE ⚠️

POSTI LIMITATI e DISPONIBILI SOLO SU SELEZIONE

Ascolta le parole di chi ha seguito questo percorso con successo

⚠️ ATTENZIONE ⚠️

POSTI LIMITATI e DISPONIBILI SOLO SU SELEZIONE

Passi l’intera vita a credere che il problema del tuo insuccesso o del mancato raggiungimento di obiettivi professionali sia colpa dell’aver fatto troppo poco (eppure tu non ti sei fermato un attimo) o di qualche agente esterno che ti ha messo i bastoni tra le ruote…

Poi un bel giorno ti risvegli e scopri che la causa di tanto burnout, di ore insonni a fare fare e fare senza ottenere, era in una parte di te radicata nel tuo Io più profondo e taciuto; 

una sezione che non puoi vedere, non puoi toccare e non puoi sentire, ma così potente che ha dato forma a tutta la tua realtà…

IL SUBCONSCIO!

Quella parte di te che fino ad oggi è stata amica solo dei tuoi 5 sensi; ovvero della parte conscia di te. 

Se ancora oggi vivi non del tutto felice, soddisfatto e grato di ciò che hai…

Se nulla ti basta per essere fiero di te…

è perché la parte conscia comunica alla parte subconscia tutto ciò che vedi, senti, provi e tocchi, in ogni istante della tua vita. 

Gli comunica che ti senti afflitto perché non sei soddisfatto della tua situazione lavorativa; 

gli dice che non ti senti mai abbastanza capace; 

gli spiffera che hai spesso ansia e che vivi di bassa autostima e forte influenza esterna. 

E cosa fa il subconscio? Accoglie come un amico fedele le parole della tua mente conscia e con esse plasma la tua realtà. 

Il subconscio è responsabile delle azioni che compi giornalmente.

IL SUBCONSCIO È RESPONSABILE DI CHI SEI OGGI

LA TUA VITA È RIFLESSO DI CIÒ CHE C’È NEL TUO SUBCONSCIO

Se lui ha imparato a vivere di bassa autostima, di paure, di dialoghi depotenzianti è impossibile che tu ottenga risultati opposti a questa tendenza.

Questo perché il subconscio muove il 95% di te, mentre la parte conscia solo il 5%.

In pratica è come se cercassi di sfondare a mani nudi un muro di cemento armato. 

Come se volessi arrivare da qualche parte ma correndo su un tapis roulant. 

Come se cercassi di remare controvento in una notte di tempesta su una barchetta a remi nell’oceano pacifico.

IMPOSSIBILE A FARSI!

Quindi dovrei arrendermi perché così sono nato e così dovrò morire? 

Per fortuna la programmazione che ora c’è impostata nel tuo subconscio, pur essendo radicata e potentissima, non è definitiva.

Puoi Riprogrammarlo! 

Ma per riprogrammarlo devi CONOSCERLO. E io sono qui per aiutarti in entrambe le cose: scoperta e riprogrammazione!

⚠️ ATTENZIONE ⚠️

POSTI LIMITATI e DISPONIBILI SOLO SU SELEZIONE

Senza paura di smentita, ti dico con molta probabilità che ciò che oggi sai sulla riprogrammazione mentale è errato.

E come lo so? Facile, sei qui! 

 

Non te la prendere, ma convieni con me che se fossi riuscito a trarre un vantaggio definitivo dagli insegnamenti precedenti, ora non saresti qui, alla ricerca dell’ennesima soluzione per sentirti più gratificato, stimato, amato e ricco?!

 

Ma non c’è nulla di male in questo; anzi non ti biasimo perché so bene quanto il mondo della crescita personale sia pregno di tante sciocchezze e convinzioni errate

 

Per fortuna, però, sei approdato nel luogo giusto. 

 

Ti faccio un esempio semplice semplice, per farti capire quanto ciò che viene divulgato sia sbagliato: il 90% dei formatori parla di Inconscio e Subconscio come fossero la stessa cosa. 

 

Beh, sappi che sono due cose diverse. E non lo dico io ma i grandi come Carl Gustav Jung, Neville Goddard, Napoleon Hill, Roberto Assagioli. 

 

Uno è il contenitore dell’altro. 

 

Sarebbe come dire che un albero e la Foresta Nera siano la stessa cosa

 

L’inconscio è quella parte della tua mente a cui è impossibile attingere, sconosciuta a noi e in cui abbiamo riposto traumi e eventi rimossi. 

 

Il subconscio invece è una parte dell’inconscio EMOTIVA al confine con la coscienza; ed è la più malleabile di tutta la mente!

 

Ed ecco perché è questa la parte che devi riprogrammare. NON L’INCONSCIO. 

E qui puoi già risponderti alla grande domanda sul:

Perché non sono mai riuscito a mettere in pratica la teoria appresa nei tanti libri letti e nei percorsi già affrontati, per plasmare una carriera imprenditoriale più prospera?

Per tante ragioni…

 

Purtroppo, come ti anticipavo, prima di tutto non hai attinto ad informazioni corrette; vuol dire che potresti aver fatto azioni volte alla riprogrammazione, ma errate. 

 

Vuol dire che per lungo tempo hai tentato di far ruotare un cacciavite a stella in una vite a taglio. 

 

Dura eh. 

 

Ma non è solo questa la ragione…

 

Ti sei guardato intorno? 

 

Dove vivi? Con chi passi il 90% del tuo tempo? Ma anche il 60%. Che ambienti frequenti? 

 

Ti sei mai fermato a riflettere su questi aspetti e di come l’ambiente che ti circonda ti influenzi? 

 

Ricordi? “La mente conscia spiffera tutto ciò che vedi, senti, tocchi e dici alla mente subconscia

 

E la tua mente subconscia è una spugna che assorbe informazioni

 

Ergo, se vivi e lavori in un ambiente che non ti motiva, non ti gratifica, non ti stima, non ti nota, non ti dà valore, la tua mente conscia prende appunti e riporta tutto al subconscio, che come ti ho detto, è la mente EMOTIVA che da forma alla tua realtà.

 

Quindi il secondo motivo è l’ambiente in cui hai vissuto finora ad aver contribuito al tuo stallo che vivi oggi. 

 

Ma ti preannuncio che non devi per forza cambiarlo, basta essere consapevoli di quanto sia influente e lavorare sul costruire una mente talmente potente che sarai tu a piegare l’ambiente a te e non più viceversa. 

E se vuoi farlo subito, conosci già il prossimo passo…

⚠️ ATTENZIONE ⚠️

POSTI LIMITATI e DISPONIBILI SOLO SU SELEZIONE

Ma andiamo ancora avanti…

La terza ragione è che pochissimi Mental coach lavorano sulla tua parte interiore: l’ESSERE.

Lo so, sembra assurdo, ma la maggior parte di loro ti dice o ti fa capire che per avere di più devi fare di più!

Ma la realtà è che..

Se vuoi rompere i limiti della tua mente, per plasmare una carriera fatta di più guadagni, di più stima, di più libertà e di più opulenza, devi lavorare prima su ciò che SEI, NON su ciò che FAI

Ti racconto una breve storiella…

Immaginati come se fossi un bambino che inizia il proprio viaggio con una valigia vuota. Man mano che cammini trovi per strada dei pezzetti d’oro: le esperienze, le cose, le persone. 

Le raccogli e le metti tutte nel tuo bagaglio. Cammini e camminando cresci e insieme a te cresce anche il contenuto della tua valigia. 

Poi ad un tratto la tua crescita si arresta. Il cammino continua, tu continui a raccogliere cose su cose e a metterle dentro al bagaglio, ma ovviamente…

Inizia a pesare. Troppo. Pesa quasi il doppio di te. Il tuo AVERE è spropositatamente più grande del tuo ESSERE. 

Lì avviene il blackout. Non immagazzini più nulla. Non riesci più a sopportare il peso di tutte queste cose ed è solo questione di tempo che anche tutto il tuo avere esploda fuori dalla valigia e vada perduto. 

Cosa è successo? Non hai lavorato per fare in modo che il tuo Essere crescesse insieme al tuo Avere.

E questo accade perché…

Ci hanno cresciuti con il paradigma che per avere di più dobbiamo solo fare di più, dimenticando che è L’ESSERE A CREARE L’AVERE.

Giungiamo ora al 4° motivo per cui le tue ricchezze ancora non sono cresciute e vivi in questo stato di stallo, blocco e insoddisfazione

Nessuno ti ha accompagnato in un percorso personalizzato. Leggere libri è ottimo, ma non sufficiente. 

Potresti mal interprentarli, in più sono una forma di apprendimento spesso vissuta come passiva.

Se non sei attivo nella lettura non ti resta nulla.

Ma il vero problema è questo…

Degli studi riportati dalla rivista di psicoterapia statunitense “Psychology Today” attestano l’importanza del supporto e dell’incoraggiamento nel raggiungere gli obiettivi: è stato analizzato quanto sia maggiore l’impatto sui risultati ottenuti, in persone che avevano supporto emotivo e pratico. 

In parole povere, se nessuno ti ha mai guidato (possibilmente nella direzione giusta) nella riprogrammazione del tuo subconscio, è certo che tu abbia mollato. 

E in questo punto del viaggio si posiziona…

Il tuo percorso insieme a me di riprogrammazione del subconscio e crescita personale one-to-one

Ti guiderò passo dopo passo, facendoti ottenere risultati tangibili e duraturi nella tua sfera professione di cui gioverai a 360°:

🟢 Eliminazione dei blocchi inconsci: Spesso, ostacoli nascosti nei recessi della tua mente ti impediscono di avanzare. Identificando e rimuovendo questi blocchi, libererai una strada verso il successo, permettendoti di agire senza freni interni e resistenze inconsce.

🟢 Potenziamento dell’autostima: Rinforzeremo la tua percezione del sé e l’autostima, per affrontare le sfide lavorative con maggiore sicurezza e convinzione. Questo si tradurrà in migliori performance e risultati più soddisfacenti. 

🟢 Gestione efficace di pensieri ed emozioni: Imparerai tecniche per controllare e dirigere i tuoi pensieri e le tue emozioni, imparando ad essere padrone unico della tua mente e guidando la tua vita secondo il tuo volere.  

🟢 Creazione della tua realtà: Comprendendo e applicando i principi di funzionamento di mente conscia, subconscia e del pensiero positivo, inizierai a plasmare nuovi dialoghi interiori positivi, per formare la tua nuova realtà fatta di luce.

🟢 Sviluppo di un piano d’azione per gli obiettivi: Ogni grande obiettivo necessita di un piano dettagliato per essere raggiunto. Svilupperemo un piano su misura per i tuoi obiettivi specifici, con passaggi concreti e misurabili per assicurarti che ogni azione ti avvicini al tuo traguardo imprenditoriale.

🟢 Sviluppo di una mentalità vincente: Attraverso la riprogrammazione delle credenze limitanti e l’adozione di una mentalità orientata al successo, trasformeremo il modo in cui affronti la vita e di riflesso la vita stessa. 

🟢 Sblocco del potere del subconscio: Il subconscio è la tua risorsa più potente. Una volta avuto l’accesso, tolto il pilota automatico e impostato quello manuale, ogni giorno sarà come vivere una nuova esistenza, dove al comando, stavolta, ci sei tu.

⚠️ ATTENZIONE ⚠️

POSTI LIMITATI e DISPONIBILI SOLO SU SELEZIONE

Ascolta le parole di chi ha seguito questo percorso con successo

⚠️ ATTENZIONE ⚠️

POSTI LIMITATI e DISPONIBILI SOLO SU SELEZIONE

Chi è Danilo Maruca?

Danilo è un Mental Coach esperto in riprogrammazione del subconscio, da ormai 7 anni. 

Ha ottenuto il titolo di Mental Coach all’età di 21 anni, posizionandosi come il formatore di crescita personale più giovane in Italia. 

Ha avuto il privilegio di formarsi da menti eccelse del pensiero contemporaneo, tra cui Salvatore Brizzi, Bob Proctor, T. Harv Eker, Neville Goddard e Napoleon Hill. 

Le sue conoscenze profonde si riflettono nei più di 10 libri che ha scritto a tema crescita personale, spesso in collaborazione con colleghi di prestigio, che hanno riconosciuto in lui una voce potente e rinnovatrice nel panorama del Life coaching. 

Ed è fondatore di “Dritto alla Meta” la realtà con cui ha accompagnato fino ad oggi 1397 persone a riprogrammare il loro subconscio, per accrescere il valore della loro esistenza. 

La stessa realtà che racconta ogni giorno sul suo canale YouTube da 42.400 iscritti e 800 video.

Nella sfera del lavoro ha aiutato consulenti, imprenditori e liberi professionisti a sbloccare il potere del loro Io interiore, per ottenere più successo e prosperità nel lavoro, più clienti e crescita finanziaria.

Nella sfera personale Danilo ha saputo elevare persone afflitte da bassa autostima, blocchi emotivi e complessità relazionali, guidandole alla scoperta e al pieno controllo del loro potenziale interiore, per vivere una vita più degna e felice. 

Perché il suo approccio ha salvato così tante persone? Perché è perfettamente calibrato sulla storia personale del singolo. E perché parte dall’assunto che il 97% dei formatori trascura: l’abbondanza non deriva dall’agire, ma dall’Essere. 

Accettare e operare in base a questa verità rappresenta la chiave per superare i limiti imposti dal subconscio e può trasformarsi nella soluzione definitiva ai tuoi ostacoli interiori.

⚠️ ATTENZIONE ⚠️

POSTI LIMITATI e DISPONIBILI SOLO SU SELEZIONE

Dritto alla Meta SRLS: P.Iva: IT03791660784 Indirizzo: Via Monte Bianco 36 CAP: 87032 Comune: Amantea Provincia: CS [email protected]

Realizzato da: