Quando eri piccolo, nessuno ti ha insegnato come essere felice. A scuola, ad esempio, hanno preferito spiegarti altre cose.
Ti hanno insegnato come contare, come leggere e un’altra miriade di cose ma…nessuno ti ha insegnato come essere più felice.
L’unica cosa che probabilmente avrebbero dovuto insegnarti, non te l’hanno mai nemmeno accennata. E si, non so se te ne sei accorto, ma nella nostra società esiste un vero e proprio culto della tristezza.
Le persone si aspettano che tu sia triste e si sorprendono se sei felice!!! (dovrebbe essere il contrario)
Chiariamo subito come stanno le cose: non puoi lasciare le redini della tua vita al caso. Devi studiare affinché tu possa – tramite le migliori strategie- tenere in pugno la situazione e andare dritto fino al raggiungimento del tuo obiettivo: essere felice, vivere una vita di qualità e dire addio alla sofferenza.
Se questo non avviene, perché l’emozioni negative la fanno da padrone e la sofferenza è sempre in agguato, significa che per prima cosa devi rivedere le strategie che stai utilizzando.
Probabilmente hai ottime strategie per essere triste e pessime strategie per essere felice.
Quello che devi valorizzare lo possiedi già, devi solo imparare a risvegliare la gioia di vivere che è già dentro di te e capire come abbandonare la sofferenza “una volta per tutte”.
Per insegnarti le potenti strategie che triplicheranno la tua felicità ho ideato un videocorso della durata di 3 ore e 26 minuti. È diviso in 9 lezioni e ti insegna tutto quello che devi sapere sulla felicità.
Qui trovi tutte le info: “Nati per Essere Felici”